Halloween e il rock italiano con i Ruvida
Venerdi 31 ottobre a Lecce presso il caffè "New Leopardi",in occasione della notte di Halloween , serata live con i Ruvida.
Continuano con successo gli appuntamenti musicali dei Ruvida, giovane band rivelazione, vincitrice del concorso musicale organizzato dal Sib Beer Festival a Copertino e selezionati al Tourmusicfest.
La band, dalla definita personalità musicale, propone un innovativo ritorno alle origini del rock italiano con un sound trascinante, eclettico in cui si scontrano e si amalgamano sonorità energiche, ruvide e melodiche.
Il repertorio dei Ruvida, accanto a brani di cover di musica italiana, tra gli altri Tiromancino, Meganoidi, e internazionale, Bowie, i Placebo,Greenday, comprende inediti dalla musica coinvolgente e dai testi che vanno dritto al cuore e che esprimono pienamente la passione di questa band dalle grandi promesse.
I Ruvida sono: Enzo Di Giulio( basso elettrico e cori), Antonio Borraccino (voce), Marco Stanca (chitarra elettrica e synt), Francesco Ulivo (batteria e percussioni), Alessandro Bruno (Chitarra e compositore dei brani inediti).
Ingresso libero.
Start ore 22:00
Informazioni:
myspace Ruvida05
Caffè " New Leopardi"
tel. 0832521417
2 Commenti:
Oh i Ruvida....vengo a risentirli con grande piacere..
Di Lucyviolet, Alle 10/30/2008 12:03 AM
Oh i Ruvida....vengo a risentirli con grande piacere..
Di Lucyviolet, Alle 10/30/2008 12:28 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page